05 FEB 2003
stampa

La visita dei Radicali al Carcere di Cremona - arg. nuove adesioni allo sciopero della fame indetto dai Radicali per sollecitare tempi certi nella votazione del provvedimento di indulto, l'incontro con i rappresentanti sindacali degli agenti di polizia penitenziaria, e la questione della mancanza di educatori professionali (presso ll'uscita del carcere, in Via Cà del Ferro)

CONFERENZA STAMPA | - CREMONA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
La visita dei Radicali al Carcere di Cremona - arg.

nuove adesioni allo sciopero della fame indetto dai Radicali per sollecitare tempi certi nella votazione del provvedimento di indulto, l'incontro con i rappresentanti sindacali degli agenti di polizia penitenziaria, e la questione della mancanza di educatori professionali (presso ll'uscita del carcere, in Via Cà del Ferro).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La visita dei Radicali al Carcere di Cremona - arg. nuove adesioni allo sciopero della fame indetto dai Radicali per sollecitare tempi certi nella votazione del
provvedimento di indulto, l'incontro con i rappresentanti sindacali degli agenti di polizia penitenziaria, e la questione della mancanza di educatori professionali (presso ll'uscita del carcere, in Via Cà del Ferro)" che si è tenuta a Cremona mercoledì 5 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Giorgio Myallonier (RADICALI ITALIANI), Ermanno De Rosa (RADICALI ITALIANI), Luigi Camurri (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Castelli, Cremona, Digiuno, Giustizia, Indulto, Istruzione, Lombardia, Magistratura, Ministeri, Penale, Politica, Polizia, Procedura, Radicali Italiani, Regioni, Sicurezza, Sindacato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 17 minuti.

leggi tutto

riduci