30 APR 2002
stampa

I Democratici di Sinistra chiedono un chiarimento algoverno Berlusconi in merito alla decisione presa dall'amministrazione comunale di centrodestra di Trieste di noncelebrare il 25 aprile, ma di ricordare tutti i caduti per lalibertà - org. dai Democratici di Sinistra (presso Sala Rossa del Senato)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 26 min 2 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
I Democratici di Sinistra chiedono un chiarimento algoverno Berlusconi in merito alla decisione presa dall'amministrazione comunale di centrodestra di Trieste di noncelebrare il 25 aprile, ma di ricordare tutti i caduti per lalibertà - org.

dai Democratici di Sinistra (presso Sala Rossa del Senato).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "I Democratici di Sinistra chiedono un chiarimento algoverno Berlusconi in merito alla decisione presa dall'amministrazione comunale di centrodestra di Trieste di noncelebrare il 25 aprile, ma di ricordare tutti i caduti per lalibertà - org.
dai Democratici di Sinistra (presso Sala Rossa del Senato)" che si è tenuta a Roma martedì 30 aprile 2002 alle ore 00:00.

Con Gavino Angius (DS), Bruno Zvech (DS), Piero Fassino (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Centro, Ciampi, Comuni, Democratici Di Sinistra, Destra, Enti Locali, Festa, Fini, Foibe, Governo, Menia, Minoranze, Politica, Repubblica, Resistenza, Sinistra, Slovenia, Trieste.

Questa conferenza stampa ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci