11 APR 2002
stampa

La crisi israelo-palestinese: i parlamentari dell'opposizione, tornati dal loro viaggio in Israele e neiterritori, chiederanno un incontro con il presidente dellaCamera Pier Ferdinando Casini per riferirgli del viaggio esoprattutto per sollecitare l'invio di una delegazione ufficialedel Parlamento italiano - (org. presso la sala stampa di Montecitorio)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La crisi israelo-palestinese: i parlamentari dell'opposizione, tornati dal loro viaggio in Israele e neiterritori, chiederanno un incontro con il presidente dellaCamera Pier Ferdinando Casini per riferirgli del viaggio esoprattutto per sollecitare l'invio di una delegazione ufficialedel Parlamento italiano - (org.

presso la sala stampa di Montecitorio).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La crisi israelo-palestinese: i parlamentari dell'opposizione, tornati dal loro viaggio in Israele e neiterritori, chiederanno un incontro con il presidente dellaCamera Pier Ferdinando
Casini per riferirgli del viaggio esoprattutto per sollecitare l'invio di una delegazione ufficialedel Parlamento italiano - (org. presso la sala stampa di Montecitorio)" che si è tenuta a Roma giovedì 11 aprile 2002 alle ore 00:00.

Con Marina Sereni (DS), Giovanni Bianchi (MARGHERITA), Marco Minniti (DS), Luca Marcora (MARGHERITA), Roberta Pinotti (DS), Famiano Crucianelli (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Casini, Centro, Guerra, Israele, L'ulivo, Medio Oriente, Pace, Pacifismo, Palestina, Palestinesi, Parlamento, Pera, Powell, Ramallah, Senato, Sinistra, Unione Europea, Usa, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 29 minuti.

leggi tutto

riduci