18 MAR 2002
stampa

"Opposizione civile. La società civile comincia a mobilitarsi e sorge l'esigenza di coordinare le iniziative. Le ragioni della mobilitazione sono chiare", presentazione del primo appello rivolto a tutti i cittadini italiani da parte dell'Associazione "Opposizione civile" (Associazione fondata da Enzo Marzo, Paolo Sylos Labini ed Elio Veltri)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Opposizione civile.

La società civile comincia a mobilitarsi e sorge l'esigenza di coordinare le iniziative.

Le ragioni della mobilitazione sono chiare", presentazione del primo appello rivolto a tutti i cittadini italiani da parte dell'Associazione "Opposizione civile" (Associazione fondata da Enzo Marzo, Paolo Sylos Labini ed Elio Veltri).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Opposizione civile. La società civile comincia a mobilitarsi e sorge l'esigenza di coordinare le iniziative. Le ragioni della mobilitazione sono chiare", presentazione del primo appello rivolto a
tutti i cittadini italiani da parte dell'Associazione "Opposizione civile" (Associazione fondata da Enzo Marzo, Paolo Sylos Labini ed Elio Veltri)" che si è tenuta a Roma lunedì 18 marzo 2002 alle 00:00.

Con Enzo Marzo (professore), Paolo Sylos Labini (professore), Elio Veltri (professore).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Centro, Conflitto D'interessi, Democrazia, Economia, Falso In Bilancio, Giustizia, Informazione, Magistratura, Mass Media, Opposizione Civile, Sinistra.

Questa conferenza stampa ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci