23 MAR 2003
stampa

"Iraq libero" - Campagna di Marco Pannella e del PRT per l'esilio diSaddam Hussein e l'amministrazione fiduciaria ONU dell'Iraqcome unica alternativa alla guerra e per una transizionedemocratica a vantaggio del popolo iracheno (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Iraq libero" - Campagna di Marco Pannella e del PRT per l'esilio diSaddam Hussein e l'amministrazione fiduciaria ONU dell'Iraqcome unica alternativa alla guerra e per una transizionedemocratica a vantaggio del popolo iracheno (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Iraq libero" - Campagna di Marco Pannella e del PRT per l'esilio diSaddam Hussein e l'amministrazione fiduciaria ONU dell'Iraqcome unica alternativa alla guerra e per una transizionedemocratica a vantaggio del popolo iracheno (presso
il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma domenica 23 marzo 2003 alle 00:00.

Con Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Commissione Ue, Consiglio D'europa, Democrazia, Esteri, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Italia, Medio Oriente, Ministeri, Onu, Pannella, Papandreu, Parlamento, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Saddam Hussein, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci