12 OTT 2002
dibattiti

"Abitare la società multiculturale. Politiche culturali della formazione e della cooperazione scientifico-tecnologica nel Mediterraneo" - seminario internazioale organizzato dall'Istituto internazionale Jeacques Maritain nei giorni 11 - 12 ottobre in collaborazione con il Comune di Catania, con il ministero degli Affari esteri e al Consiglio Nazionale per le Ricerche (presso il museo Diocesano, Piazza Duomo)

CONVEGNO | - CATANIA - 00:00 Durata: 2 ore 51 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Abitare la società multiculturale.

Politiche culturali della formazione e della cooperazione scientifico-tecnologica nel Mediterraneo" - seminario internazioale organizzato dall'Istituto internazionale Jeacques Maritain nei giorni 11 - 12 ottobre in collaborazione con il Comune di Catania, con il ministero degli Affari esteri e al Consiglio Nazionale per le Ricerche (presso il museo Diocesano, Piazza Duomo).

Convegno ""Abitare la società multiculturale. Politiche culturali della formazione e della cooperazione scientifico-tecnologica nel Mediterraneo" - seminario internazioale organizzato
dall'Istituto internazionale Jeacques Maritain nei giorni 11 - 12 ottobre in collaborazione con il Comune di Catania, con il ministero degli Affari esteri e al Consiglio Nazionale per le Ricerche (presso il museo Diocesano, Piazza Duomo)", registrato a Catania sabato 12 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Sarah Ozacky Lazar, Leonardo Urbani (professore), Khaled Fouad Allam (professore), Roberto Sapienza (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Africa, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Economia, Europa, Formazione, Immigrazione, Israele, Istituzioni, Mediterraneo, Pace, Pacifismo, Palestina, Politica, Rifugiati, Scienza, Societa', Sociologia, Tecnologia, Terzo Mondo, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 51 minuti.

leggi tutto

riduci