19 MAR 2003
intervista

Il sacerdote Franco Barbero è stato ridotto allo stato laicale con un decreto della Congregazioneper la dottrina della fede perchè benediceva coppie formate da persone dello stesso sesso. Sessualità e Cristianesimo nella storia. La storia personale di Franco Barbero e le sue iniziative a fianco del movimento per i diritti civili e per la laicità dello Stato

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il sacerdote Franco Barbero è stato ridotto allo stato laicale con un decreto della Congregazioneper la dottrina della fede perchè benediceva coppie formate da persone dello stesso sesso.

Sessualità e Cristianesimo nella storia.

La storia personale di Franco Barbero e le sue iniziative a fianco del movimento per i diritti civili e per la laicità dello Stato.

"Il sacerdote Franco Barbero è stato ridotto allo stato laicale con un decreto della Congregazioneper la dottrina della fede perchè benediceva coppie formate da persone dello stesso sesso. Sessualità e Cristianesimo nella storia. La
storia personale di Franco Barbero e le sue iniziative a fianco del movimento per i diritti civili e per la laicità dello Stato" realizzata da Dino Marafioti con Franco Barbero (SACERDOTE).

L'intervista è stata registrata mercoledì 19 marzo 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Barbero, Cattolicesimo, Chiesa, Concordato, Cristianesimo, Diritti Civili, Discriminazione, Divorzio, Famiglia, Giovanni Paolo Ii, Integralismo, Laicita', Minoranze, Movimenti, Omosessualita', Partito Radicale, Polemiche, Ratzinger, Scuola, Sessualita', Societa', Stato, Storia, Unioni Civili, Unioni Di Fatto, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci