11 MAR 2003
intervista

Russia: il difficile cammino verso la democrazia, la rinascita del movimento stalinista e l'atteggiamento del governo di Vladimir Putin verso la guerra in Iraq . Il 23 marzo 2003 in Cecenia si vota per un referendum costituzionale promosso dalla Federazione Russa. "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Andrea Maori
Player
Russia: il difficile cammino verso la democrazia, la rinascita del movimento stalinista e l'atteggiamento del governo di Vladimir Putin verso la guerra in Iraq .

Il 23 marzo 2003 in Cecenia si vota per un referendum costituzionale promosso dalla Federazione Russa.

"Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

"Russia: il difficile cammino verso la democrazia, la rinascita del movimento stalinista e l'atteggiamento del governo di Vladimir Putin verso la guerra in Iraq .
Il 23 marzo 2003 in Cecenia si vota per un referendum costituzionale promosso dalla Federazione Russa. "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu" realizzata da Ada Pagliarulo con Nodar Gabashvili (professore).

L'intervista è stata registrata martedì 11 marzo 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Armi, Autodeterminazione, Bush, Caucaso, Cecenia, Comunismo, Crisi, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Elezioni, Georgia, Guerra, Indipendentismo, Iraq, Medio Oriente, Minoranze, Onu, Pannella, Partito Radicale, Putin, Referendum, Russia, Saddam Hussein, Stragi, Terrorismo Internazionale, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Nodar Gabashvili

    professore

    Docente di Giornalismo Internazionale in Georgia già Viceministro degli Esteri della Georgia
    0:00 Durata: 40 min