22 SET 2002
intervista

Le critiche di Confindustria al Governo. Le grandi opere. La proposta avanzata dal Vice Ministro Gianfranco Miccichè di fare un fondo unico per raccogliere tutti i finanziamenti destinati al sud. Inaugurazione della nuova condotta idrica di Palermo. Questa settimana il Ministero dell'Economia metterà a punto il testo definitivo della legge finanziaria 2003

INTERVISTA | - SCILLATO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le critiche di Confindustria al Governo.

Le grandi opere.

La proposta avanzata dal Vice Ministro Gianfranco Miccichè di fare un fondo unico per raccogliere tutti i finanziamenti destinati al sud.

Inaugurazione della nuova condotta idrica di Palermo.

Questa settimana il Ministero dell'Economia metterà a punto il testo definitivo della legge finanziaria 2003.

"Le critiche di Confindustria al Governo. Le grandi opere. La proposta avanzata dal Vice Ministro Gianfranco Miccichè di fare un fondo unico per raccogliere tutti i finanziamenti destinati al sud. Inaugurazione della nuova condotta idrica
di Palermo. Questa settimana il Ministero dell'Economia metterà a punto il testo definitivo della legge finanziaria 2003" con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio).

L'intervista è stata registrata domenica 22 settembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Acqua, Appalti, Ciampi, Confindustria, Economia, Economia, Finanziamenti, Finanziaria, Infrastrutture, Lavori Pubblici, Lunardi, Mezzogiorno, Micciche', Ministeri, Palermo, Polemiche, Servizi Pubblici, Sud, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci