19 OTT 2002
dibattiti

"L'Europa è il nostro futuro. Per una unione più grande più solidale e più democratica" - organizzato dal Ceep (Centro Ecumenico Europeo per la Pace) - (presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Sala Pio XI, largo Gemelli 1)

CONVEGNO | - MILANO - 00:00 Durata: 3 ore 13 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"L'Europa è il nostro futuro.

Per una unione più grande più solidale e più democratica" - organizzato dal Ceep (Centro Ecumenico Europeo per la Pace) - (presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Sala Pio XI, largo Gemelli 1).

Convegno ""L'Europa è il nostro futuro. Per una unione più grande più solidale e più democratica" - organizzato dal Ceep (Centro Ecumenico Europeo per la Pace) - (presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Sala Pio XI, largo Gemelli 1)", registrato a Milano sabato 19 ottobre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Francesco Cesarini (professore), Luigi Bobba
(ACLI), Patricio Vlaicu (POPE), Luca Negro (PASTORE), Aldo Giordano (SACERDOTE), Giuliano Amato (ULIVO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Cattolicesimo, Chiesa, Convenzione Ue, Cooperazione, Cristianesimo, Cultura, Danimarca, Democrazia, Diritti Umani, Economia, Est, Etica, Europa, Giovani, Giovanni Paolo Ii, Irlanda, Istituzioni, Laicita', Mercato, Nizza, Ortodossi, Pace, Politica, Prodi, Referendum, Religione, Societa', Solidarieta' Sociale, Stato, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 13 minuti.

leggi tutto

riduci