31 MAG 2002
stampa

La riforma dell'art. 18 dello statuto dei lavoratori: bilancio dell'incontro tra il Governo Berlusconi e i Segretari generali di Cgil, Cisl e Uil (La CGIL non sottoscrive il verbale di intesaproposto dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per rilanciare il dialogo sociale - (dichiarazioni rilasciate all'uscita di Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La riforma dell'art.

18 dello statuto dei lavoratori: bilancio dell'incontro tra il Governo Berlusconi e i Segretari generali di Cgil, Cisl e Uil (La CGIL non sottoscrive il verbale di intesaproposto dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per rilanciare il dialogo sociale - (dichiarazioni rilasciate all'uscita di Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La riforma dell'art. 18 dello statuto dei lavoratori: bilancio dell'incontro tra il Governo Berlusconi e i Segretari generali di Cgil, Cisl e Uil (La CGIL non sottoscrive il verbale di intesaproposto dal
Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per rilanciare il dialogo sociale - (dichiarazioni rilasciate all'uscita di Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma venerdì 31 maggio 2002 alle ore 00:00.

Con Sergio Cofferati (CGIL), Guglielmo Epifani (CGIL), Luigi Angeletti (UIL), Savino Pezzotta (CISL).

Tra gli argomenti discussi: Angeletti, Berlusconi, Cgil, Cisl, Cofferati, Concertazione Sociale, Flessibilita', Governo, Lavoro, Licenziamento, Occupazione, Pezzotta, Polemiche, Riforme, Sciopero, Statuto, Uil.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci