24 FEB 2003
intervista

Senato: la discussione politica sulla sospensione della pena, il c.d. indultino. La riforma del mercato del lavoro e del sistema pensionistico. La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita. Le manifestazioni organizzate dal movimento dei disobbedienti per contestare l'intervento militare degli Usa in Iraq e per protestare contro la concessione delle basi militari e delle infrastrutture da parte del Governo italiano

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Senato: la discussione politica sulla sospensione della pena, il c.d.

indultino.

La riforma del mercato del lavoro e del sistema pensionistico.

La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

Le manifestazioni organizzate dal movimento dei disobbedienti per contestare l'intervento militare degli Usa in Iraq e per protestare contro la concessione delle basi militari e delle infrastrutture da parte del Governo italiano.

"Senato: la discussione politica sulla sospensione della pena, il c.d. indultino. La riforma del mercato del lavoro e del sistema
pensionistico. La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita. Le manifestazioni organizzate dal movimento dei disobbedienti per contestare l'intervento militare degli Usa in Iraq e per protestare contro la concessione delle basi militari e delle infrastrutture da parte del Governo italiano" realizzata da Claudio Landi con Cesare Marini (SDI), Tito Boeri (professore), Antonio Del Pennino (PRI), Franco Danieli (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata lunedì 24 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Associazioni, Berlusconi, Bioetica, Carcere, Casa Delle Liberta', Costituzione, Diritti Sociali, Disobbedienza Civile, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Ferrovie, Flessibilita', Formazione, Giustizia, Governo, Guerra, Indulto, Infrastrutture, Iraq, Lavoro, Licenziamento, Maternita', Movimenti, Nato, Occupazione, Pensioni, Politica, Procreazione, Riforme, Saddam Hussein, Salute, Sanita', Senato, Statuto.

La registrazione ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci