11 MAR 2003
intervista

La morte di Severino Lavagnini, deputato della Margherita, avvenuta questa notte. Le polemiche per la trasmissione dello spot pubblicitario, commissionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in tema di riforma del mercato del lavoro. La discussione sulla riformadell'ordinamento giudiziario e il c.d.maxi emendamento predispostodal Ministro della Giustizia, RobertoCastelli

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La morte di Severino Lavagnini, deputato della Margherita, avvenuta questa notte.

Le polemiche per la trasmissione dello spot pubblicitario, commissionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in tema di riforma del mercato del lavoro.

La discussione sulla riformadell'ordinamento giudiziario e il c.d.maxi emendamento predispostodal Ministro della Giustizia, RobertoCastelli.

"La morte di Severino Lavagnini, deputato della Margherita, avvenuta questa notte. Le polemiche per la trasmissione dello spot pubblicitario, commissionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in tema di
riforma del mercato del lavoro. La discussione sulla riformadell'ordinamento giudiziario e il c.d.maxi emendamento predispostodal Ministro della Giustizia, RobertoCastelli" realizzata da Claudio Landi con Willer Bordon (MARGHERITA), Antonello Falomi (DS), Giuseppe Ayala (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 11 marzo 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Biagi, Casa Delle Liberta', Castelli, Decessi, Giustizia, Governo, La Margherita, Lavoro, Magistratura, Mercato, Ministeri, Polemiche, Propaganda, Pubblicita', Rai, Riforme, Separazione Delle Carriere, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci