13 MAR 2003
intervista

Le polemiche nate per il ruolo dell'Italia in un eventuale intervento militare angloamericano in Iraq. "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La discussione in Senato sulla semplificazione delle norme sulla sicurezza del lavoro. La discussione politicasulla designazione del prossimoPresidente del consiglio diamministrazione della Rai dopo larinuncia di Paolo Mieli. La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita. La lotta dei radicali sulla libertà di ricerca. I risultati del sondaggio effettuato dall'Abacus circa l'opinione degli italiani in merito alla crisi Usa-Iraq. La situazione dei diritti umani in Kossovo

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche nate per il ruolo dell'Italia in un eventuale intervento militare angloamericano in Iraq.

"Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

La discussione in Senato sulla semplificazione delle norme sulla sicurezza del lavoro.

La discussione politicasulla designazione del prossimoPresidente del consiglio diamministrazione della Rai dopo larinuncia di Paolo Mieli.

La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

La
lotta dei radicali sulla libertà di ricerca.

I risultati del sondaggio effettuato dall'Abacus circa l'opinione degli italiani in merito alla crisi Usa-Iraq.

La situazione dei diritti umani in Kossovo.

leggi tutto

riduci