20 SET 2002
intervista

L'andamento del giro ispettivo in Calabria della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno della mafia e delle altre associazioni criminali similari (Commissione antimafia). L'ipotesi di scioglimento del consiglio comunale di Lamezia Terme - (presso la sede del commissariato della Polizia di Stato)

DICHIARAZIONI | - Lamezia Terme - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento del giro ispettivo in Calabria della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno della mafia e delle altre associazioni criminali similari (Commissione antimafia).

L'ipotesi di scioglimento del consiglio comunale di Lamezia Terme - (presso la sede del commissariato della Polizia di Stato).

Registrazione audio di "L'andamento del giro ispettivo in Calabria della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno della mafia e delle altre associazioni criminali similari (Commissione antimafia). L'ipotesi di scioglimento del consiglio comunale di Lamezia Terme - (presso la sede
del commissariato della Polizia di Stato)", registrato a Lamezia Terme venerdì 20 settembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe Lumia (DS), Corrado Catenacci (PREFETTO), Pasqualino Scarramuzzino (SINDACO), Rosa Tavella (PRC), Nichi Vendola (PRC), Roberto Centaro (FI).

Tra gli argomenti discussi: Appalti, Calabria, Comuni, Criminalita', Economia, Edilizia, Enti Locali, Finanziamenti, Giustizia, Infrastrutture, Istituzioni, Lamezia Terme, Mafia, Magistratura, Mezzogiorno, Ndrangheta, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Polizia, Regioni, Sicilia, Sicurezza, Sicurezza, Sud, Territorio.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci