07 MAR 2002
stampa

Il Presidente di Confindustria Antonio D'Amato si auspica che l'attuale Governo si assuma la responsabilità di portare a compimento le riforme per le quali è stato votato. Riforme che riguardano il mercato del lavoro, il fisco e la previdenza - Conferenza stampa tenutasi al termine dei lavori della Giunta di Confindustria (presso la sede di Confindustria)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Delfina Steri
Player
Il Presidente di Confindustria Antonio D'Amato si auspica che l'attuale Governo si assuma la responsabilità di portare a compimento le riforme per le quali è stato votato.

Riforme che riguardano il mercato del lavoro, il fisco e la previdenza - Conferenza stampa tenutasi al termine dei lavori della Giunta di Confindustria (presso la sede di Confindustria).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Presidente di Confindustria Antonio D'Amato si auspica che l'attuale Governo si assuma la responsabilità di portare a compimento le riforme per le quali è stato votato. Riforme
che riguardano il mercato del lavoro, il fisco e la previdenza - Conferenza stampa tenutasi al termine dei lavori della Giunta di Confindustria (presso la sede di Confindustria)" che si è tenuta a Roma giovedì 7 marzo 2002 alle 00:00.

Con Antonio D'Amato (CONFINDUSTRIA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Bossi, Concorrenza, Confindustria, Economia, Fini, Fisco, Governo, Industria, Lavoro, Occupazione, Previdenza, Riforme, Sindacato, Sinistra, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci