13 MAR 2002
stampa

"Sofri e Bompressi. Un digiuno contro l'oblio", presentazione della mobilitazione, iniziata il 28 gennaio, di solidarietà con Ovidio Bompressi e Adriano Sofri. Alla conferenza stampa parteciperanno alcune delle oltre cinquecento persone che hanno attuato il digiuno a staffetta contro la rassegnazione e l'oblio (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, Ingresso Via della Missione)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Sofri e Bompressi.

Un digiuno contro l'oblio", presentazione della mobilitazione, iniziata il 28 gennaio, di solidarietà con Ovidio Bompressi e Adriano Sofri.

Alla conferenza stampa parteciperanno alcune delle oltre cinquecento persone che hanno attuato il digiuno a staffetta contro la rassegnazione e l'oblio (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, Ingresso Via della Missione).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Sofri e Bompressi. Un digiuno contro l'oblio", presentazione della mobilitazione, iniziata il 28 gennaio, di solidarietà con Ovidio Bompressi e
Adriano Sofri. Alla conferenza stampa parteciperanno alcune delle oltre cinquecento persone che hanno attuato il digiuno a staffetta contro la rassegnazione e l'oblio (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, Ingresso Via della Missione)" che si è tenuta a Roma mercoledì 13 marzo 2002 alle 00:00.

Con Silvio Di Francia (VERDI), Franco Corleone (VERDI), Giuliano Ferrara (giornalista), Elvio Fassone (DS), Gad Lerner (giornalista), Maura Cossutta (PDCI), Alberto Maritati (DS), Gian Roberto Lovari (FI), Marco Boato (VERDI), Alfonso Gianni (PRC), Luigi Manconi (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Bompressi, Calabresi, Carcere, Digiuno, Diritti Civili, Giustizia, Lotta Continua, Sofri, Terrorismo.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci