02 APR 2003
intervista

La decisione della Commissione Giustizia del Senato di bocciare il disegno di legge sulla sospensione della pena, il c.d. indultino. L'evoluzione della guerra in Iraq. "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La decisione della Commissione Giustizia del Senato di bocciare il disegno di legge sulla sospensione della pena, il c.d.

indultino.

L'evoluzione della guerra in Iraq.

"Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

"La decisione della Commissione Giustizia del Senato di bocciare il disegno di legge sulla sospensione della pena, il c.d. indultino. L'evoluzione della guerra in Iraq. "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam
Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu" realizzata da Claudio Landi con Giampaolo Zancan (VERDI), Willer Bordon (MARGHERITA), Alessandro Battisti (MARGHERITA), Lanfranco Turci (DS), Natale D'Amico (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 2 aprile 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrazione, Berlusconi, Bush, Carcere, Casa Delle Liberta', Costituzione, Democrazia, Diritti Umani, Esteri, Esteri, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Indulto, Iraq, Italia, L'ulivo, Onu, Pannella, Partito Radicale, Saddam Hussein, Senato, Totalitarismo, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci