06 MAG 2002
dibattiti

"La riforma dei servizi pubblici locali" - org. nell'ambito del Forum Pubblica Amministrazione 2002 (L'articolo 35 della legge finanziaria prevede la riforma dei servizi pubblici locali secondo il principio della graduale liberalizzazione dei mercati e dell'introduzione della concorrenza. Obiettivo del convegno è di mettere in evidenza opportunità e limiti di tale riforma e di riflettere sui nuovi scenari che essa apre per le imprese e per le amministrazioni locali)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 23 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La riforma dei servizi pubblici locali" - org.

nell'ambito del Forum Pubblica Amministrazione 2002 (L'articolo 35 della legge finanziaria prevede la riforma dei servizi pubblici locali secondo il principio della graduale liberalizzazione dei mercati e dell'introduzione della concorrenza.

Obiettivo del convegno è di mettere in evidenza opportunità e limiti di tale riforma e di riflettere sui nuovi scenari che essa apre per le imprese e per le amministrazioni locali).

Convegno ""La riforma dei servizi pubblici locali" - org. nell'ambito del Forum Pubblica Amministrazione 2002 (L'articolo 35
della legge finanziaria prevede la riforma dei servizi pubblici locali secondo il principio della graduale liberalizzazione dei mercati e dell'introduzione della concorrenza. Obiettivo del convegno è di mettere in evidenza opportunità e limiti di tale riforma e di riflettere sui nuovi scenari che essa apre per le imprese e per le amministrazioni locali)", registrato a Roma lunedì 6 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Cesare San Mauro, Alessandro Antichi, Massimo Beccarello (CONFINDUSTRIA), Marco Causi, Roberto Di Giovan Paolo (AICCRE), Giancarlo Renna (ASPI), Giovanni Rubini, Giuseppe Sverzellati (CONFSERVIZI), Alessandro Antichi (FI), Guido Del Mese (ASSTRA), Giancarlo Renda (ASPI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Comuni, Concorrenza, Confindustria, Enti Locali, Finanziaria, Impresa, Liberalizzazione, Mercato, Riforme, Roma, Servizi Pubblici, Stato.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 23 minuti.

leggi tutto

riduci