16 MAG 2002
dibattiti

"Osservatorio sulla mobilità del lavoro in Italia" - presentazione del libro di Bruno Contini (ed. Il Mulino) Il volume tratta l'analisi sulla mobilità del lavoro e delle retribuzioni in Italia, il lavoro interinale e parasubordinato, i lavoratori stranieri in Italia, la distribuzione dei salari e mobilità retributiva

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 10 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Osservatorio sulla mobilità del lavoro in Italia" - presentazione del libro di Bruno Contini (ed.

Il Mulino) Il volume tratta l'analisi sulla mobilità del lavoro e delle retribuzioni in Italia, il lavoro interinale e parasubordinato, i lavoratori stranieri in Italia, la distribuzione dei salari e mobilità retributiva.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Osservatorio sulla mobilità del lavoro in Italia" - presentazione del libro di Bruno Contini (ed. Il Mulino) Il volume tratta l'analisi sulla mobilità del lavoro e delle retribuzioni in Italia, il lavoro interinale e
parasubordinato, i lavoratori stranieri in Italia, la distribuzione dei salari e mobilità retributiva", registrato a Roma giovedì 16 maggio 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Fiorella Kostoris Padoa Schioppa (ISAE), Bruno Contini (professore), Carlo Dell'Aringa (ISFOL), Giuseppe Bertola (professore), Roberto Basile (ISAE), Marcella Corsi (professore), Marco Centri (ISFOL), Giuseppe Bertola.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Disoccupazione, Flessibilita', Immigrazione, Impresa, Italia, Lavoro, Libro, Mercato, Mezzogiorno, Occupazione, Pensioni, Previdenza, Reddito, Salario, Sud.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 10 minuti.

leggi tutto

riduci