22 GIU 2001
intervista

Il rapporto dei giudici con l'opinione pubblica. La riforma della giustizia del Governo Berlusconi e la posizione di Magistratura Democratica (interviste raccolte in occasione di "Quale giustizia" convegno di Magistratura Democratica in ricordo di Giuseppe Borrè)

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - LERICI - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il rapporto dei giudici con l'opinione pubblica.

La riforma della giustizia del Governo Berlusconi e la posizione di Magistratura Democratica (interviste raccolte in occasione di "Quale giustizia" convegno di Magistratura Democratica in ricordo di Giuseppe Borrè).

"Il rapporto dei giudici con l'opinione pubblica. La riforma della giustizia del Governo Berlusconi e la posizione di Magistratura Democratica (interviste raccolte in occasione di "Quale giustizia" convegno di Magistratura Democratica in ricordo di Giuseppe Borrè)" realizzata da Lorena D'Urso con Claudio Castelli
(magistrato).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 giugno 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Cronaca, Diritto, Giustizia, Governo, Informazione, Magistratura, Mass Media, Md, Politica, Riforme, Separazione Delle Carriere, Societa'.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci