01 MAR 2002
intervista

"L'Italia s'è desta: contro la destra che divide, con l'Ulivo insieme per l'Italia", la manifestazione nazionale dell'Ulivo contro il Governo Berlusconi di domani. L'indipendenza della magistratura (raccolte nell'ambito di "Tempi e qualità della giustizia" - XXVI Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati)

DICHIARAZIONI | di Lorena D'Urso - SALERNO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'Italia s'è desta: contro la destra che divide, con l'Ulivo insieme per l'Italia", la manifestazione nazionale dell'Ulivo contro il Governo Berlusconi di domani.

L'indipendenza della magistratura (raccolte nell'ambito di "Tempi e qualità della giustizia" - XXVI Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati).

Registrazione di ""L'Italia s'è desta: contro la destra che divide, con l'Ulivo insieme per l'Italia", la manifestazione nazionale dell'Ulivo contro il Governo Berlusconi di domani. L'indipendenza della magistratura (raccolte nell'ambito di "Tempi e qualità della
giustizia" - XXVI Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati)", registrato a Salerno venerdì 1 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Piero Fassino (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autonomia, Berlusconi, Castelli, Conflitto D'interessi, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Europa, Giustizia, Governo, Italia, L'ulivo, Magistratura, Milano, Ministeri, Polemiche, Politica, Sinistra, Sme.

La registrazione ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci