11 APR 2003
intervista

La manifestazione pacifista che si terrà domani a Roma. La discussione politica sull'invio di Carabinieri in Iraq per dare supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione "Peace Keeping". Paolo Mieli, sulle pagine del Corriere della Sera, propone Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La manifestazione pacifista che si terrà domani a Roma.

La discussione politica sull'invio di Carabinieri in Iraq per dare supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione "Peace Keeping".

Paolo Mieli, sulle pagine del Corriere della Sera, propone Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq.

"La manifestazione pacifista che si terrà domani a Roma. La discussione politica sull'invio di Carabinieri in Iraq per dare supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione "Peace Keeping". Paolo Mieli, sulle pagine del Corriere della
Sera, propone Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq" realizzata da Alessio Falconio con Pino Pisicchio (UDEUR).

L'intervista è stata registrata venerdì 11 aprile 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Berlusconi, Bonino, Bush, Carabinieri, Casarini, Corriere Della Sera, Costituzione, Forze Armate, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Mieli, Movimenti, Onu, Pace, Pacifismo, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Sinistra, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci