11 APR 2003
intervista

La manifestazione pacifista che si terrà domani a Roma. La discussione politica sull'invio di Carabinieri in Iraq per dare supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione "Peace Keeping". Paolo Mieli, sulle pagine del Corriere della Sera, propone Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La manifestazione pacifista che si terrà domani a Roma.

La discussione politica sull'invio di Carabinieri in Iraq per dare supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione "Peace Keeping".

Paolo Mieli, sulle pagine del Corriere della Sera, propone Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq.

"La manifestazione pacifista che si terrà domani a Roma. La discussione politica sull'invio di Carabinieri in Iraq per dare supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione "Peace Keeping". Paolo Mieli, sulle pagine del Corriere della
Sera, propone Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq" realizzata da Alessio Falconio con Pino Pisicchio (UDEUR).

L'intervista è stata registrata venerdì 11 aprile 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Berlusconi, Bonino, Bush, Carabinieri, Casarini, Corriere Della Sera, Costituzione, Forze Armate, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Mieli, Movimenti, Onu, Pace, Pacifismo, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Sinistra, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci