04 FEB 2003
intervista

Giancarlo Caselli, gia direttore del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, (DAP) è stato chiamato a testimoniare nel procedimento contro Rita Bernardini,accusata di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, per aver effettuato, nel novembre del 2000 un'azione didisobbedienza civile a Genova. Rita Bernardini annuncia una nuova iniziativa di disobbedienza civile che terrà l'8 febbraio prossimo a Cremona e il 22 febbraio a Potenza. L'approvazione da parte della Camera dei Deputati di un provvedimento di clemenza (c.d. "indultino"). Un ricordo di Emilio Vesce

INTERVISTA | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
Giancarlo Caselli, gia direttore del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, (DAP) è stato chiamato a testimoniare nel procedimento contro Rita Bernardini,accusata di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, per aver effettuato, nel novembre del 2000 un'azione didisobbedienza civile a Genova.

Rita Bernardini annuncia una nuova iniziativa di disobbedienza civile che terrà l'8 febbraio prossimo a Cremona e il 22 febbraio a Potenza.

L'approvazione da parte della Camera dei Deputati di un provvedimento di clemenza (c.d.

"indultino").

Un ricordo di Emilio Vesce.

"Giancarlo Caselli,
gia direttore del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, (DAP) è stato chiamato a testimoniare nel procedimento contro Rita Bernardini,accusata di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, per aver effettuato, nel novembre del 2000 un'azione didisobbedienza civile a Genova. Rita Bernardini annuncia una nuova iniziativa di disobbedienza civile che terrà l'8 febbraio prossimo a Cremona e il 22 febbraio a Potenza. L'approvazione da parte della Camera dei Deputati di un provvedimento di clemenza (c.d. "indultino"). Un ricordo di Emilio Vesce" realizzata da Andrea De Angelis con Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata martedì 4 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Bernardini, Camera, Carcere, Caselli, Diritti Civili, Disobbedienza Civile, Droga, Genova, Indulto, Legalizzazione, Nonviolenza, Pannella, Proibizionismo, Radicali Italiani, Vesce.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci