01 FEB 2003
intervista

Un bilancio della politica del Partito Radicale Transnazionale. "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. Il referendum costituzionale che si terrà in Cecenia 23 maggio 2003,promosso dalla Federazione Russa

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio della politica del Partito Radicale Transnazionale.

"Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

Il referendum costituzionale che si terrà in Cecenia 23 maggio 2003,promosso dalla Federazione Russa.

"Un bilancio della politica del Partito Radicale Transnazionale. "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. Il referendum
costituzionale che si terrà in Cecenia 23 maggio 2003,promosso dalla Federazione Russa" realizzata da Paolo Martini con Olivier Dupuis (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata sabato 1 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arabi, Autodeterminazione, Berlusconi, Bush, Cecenia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Indipendentismo, Iraq, Medio Oriente, Minoranze, Onu, Pannella, Partito Radicale, Putin, Referendum, Russia, Saddam Hussein, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci