17 APR 2003
intervista

Il dibattito politico tra forze di maggioranza e opposizione in merito all'invio di Carabinieri in Iraq per offrire un supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione di Peace Keeping. La durissima repressione che Fidel Castro sta operando ai danni di circa 78 dissidenti, tra giornalisti ed intellettuali, arrestati perchè ritenuti oppositori del regime

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito politico tra forze di maggioranza e opposizione in merito all'invio di Carabinieri in Iraq per offrire un supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione di Peace Keeping.

La durissima repressione che Fidel Castro sta operando ai danni di circa 78 dissidenti, tra giornalisti ed intellettuali, arrestati perchè ritenuti oppositori del regime.

"Il dibattito politico tra forze di maggioranza e opposizione in merito all'invio di Carabinieri in Iraq per offrire un supporto agli aiuti umanitari nell'ambito dell'operazione di Peace Keeping. La durissima repressione che Fidel
Castro sta operando ai danni di circa 78 dissidenti, tra giornalisti ed intellettuali, arrestati perchè ritenuti oppositori del regime" realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano Del Turco (SDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 17 aprile 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Aiuti Umanitari, Arresto, Berlusconi, Camera, Carabinieri, Casa Delle Liberta', Comunismo, Cooperazione, Cuba, Democrazia, Diritti Umani, Esteri, Europa, Fidel Castro, Fidel Castro, Finanziamenti, Golfo Persico, Governo, Guerra, Intellettuali, Iraq, Italia, Parlamento, Politica, Sviluppo, Totalitarismo, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci