18 MAR 2003
rubriche

"Quale ambiente" rubrica a cura di Giorgio Spadaccia - (Gli effetti giuridici che potrebbero conseguire dalla modifica della disciplina dell'elettrodotto coattivo, ad opera del referendum che si voterà il 15 giugno 2003)

RUBRICA | - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Quale ambiente" rubrica a cura di Giorgio Spadaccia - (Gli effetti giuridici che potrebbero conseguire dalla modifica della disciplina dell'elettrodotto coattivo, ad opera del referendum che si voterà il 15 giugno 2003).

Puntata di ""Quale ambiente" rubrica a cura di Giorgio Spadaccia - (Gli effetti giuridici che potrebbero conseguire dalla modifica della disciplina dell'elettrodotto coattivo, ad opera del referendum che si voterà il 15 giugno 2003)" di martedì 18 marzo 2003 che in questa puntata ha ospitato Giorgio Spadaccia (RAD), Simona Viola (avvocato).

Tra gli argomenti discussi:
Ambiente, Carbone, Diritto, Ecologia, Elettromagnetismo, Energia, Inquinamento, Legge, Politica, Prc, Referendum, Verdi.

leggi tutto

riduci