10 APR 2003
intervista

Manifestazione radicale di fronte alla sede della Commissione europea a Bruxelles per chiedere la sospensione dei finanziamenti europei al regime cubano di Fidel Castro come protesta per le recenti dure condanne a molti anni di carcere e alla pena di morte di decine di dissidenti. Il silenzio della stampa francofona sul regime castrista e sulla repressione del dissenso a Cuba

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Manifestazione radicale di fronte alla sede della Commissione europea a Bruxelles per chiedere la sospensione dei finanziamenti europei al regime cubano di Fidel Castro come protesta per le recenti dure condanne a molti anni di carcere e alla pena di morte di decine di dissidenti.

Il silenzio della stampa francofona sul regime castrista e sulla repressione del dissenso a Cuba.

"Manifestazione radicale di fronte alla sede della Commissione europea a Bruxelles per chiedere la sospensione dei finanziamenti europei al regime cubano di Fidel Castro come protesta per le recenti dure condanne a molti
anni di carcere e alla pena di morte di decine di dissidenti. Il silenzio della stampa francofona sul regime castrista e sulla repressione del dissenso a Cuba" realizzata da Dino Marafioti con Nicola Giovannini (RAD).

L'intervista è stata registrata giovedì 10 aprile 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Belgio, Censura, Commissione Ue, Cuba, Diritti Umani, Fidel Castro, Finanziamenti, Francia, Giornalisti, Informazione, Le Monde, Mass Media, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polemiche, Unione Europea.

La registrazione ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci