24 MAG 2000
intervista

"Immigrazione e solidarietà" - servizio realizzato sul convegno "Immigrazione e solidarietà degli italiani" organizzato a cura del Focsiv che si è svolto a Roma il 5 maggio 2000 presso la Sala Borromini dell'Oratorio di San Filippo Neri, Piazza della Chiesa Nuova, n. 18)

SERVIZIO | di Iva Radicev - RADIO - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Immigrazione e solidarietà" - servizio realizzato sul convegno "Immigrazione e solidarietà degli italiani" organizzato a cura del Focsiv che si è svolto a Roma il 5 maggio 2000 presso la Sala Borromini dell'Oratorio di San Filippo Neri, Piazza della Chiesa Nuova, n.

18).

Registrazione di ""Immigrazione e solidarietà" - servizio realizzato sul convegno "Immigrazione e solidarietà degli italiani" organizzato a cura del Focsiv che si è svolto a Roma il 5 maggio 2000 presso la Sala Borromini dell'Oratorio di San Filippo Neri, Piazza della Chiesa Nuova, n. 18)", registrato mercoledì 24
maggio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Agostino Mantovani (FOCSIV), Alberto Maritati (DS), Christopher Hein (CIR), Angelo Achille (DIRIGENTE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Affari Sociali, Aiuti Umanitari, Asilo Politico, Associazioni, Balcani, Disoccupazione, Europa, Governo, Immigrazione, Jugoslavia, Ministeri, Occupazione, Parlamento, Politica, Poverta', Regioni, Riforme, Rifugiati, Sicurezza, Solidarieta' Sociale, Sviluppo, Terzo Mondo, Unione Europea, Volontariato.

leggi tutto

riduci