26 MAR 2003
intervista

Le relazioni internazionali della Russia con l'Iraq e i precedenti storici dell'URSS. La guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein. L'appello "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. Il dibattito sull'"esportazione" della democrazia nei paesi islamici

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le relazioni internazionali della Russia con l'Iraq e i precedenti storici dell'URSS.

La guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein.

L'appello "Iraq libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

Il dibattito sull'"esportazione" della democrazia nei paesi islamici.

"Le relazioni internazionali della Russia con l'Iraq e i precedenti storici dell'URSS. La guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein. L'appello "Iraq
libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. Il dibattito sull'"esportazione" della democrazia nei paesi islamici" realizzata da Ada Pagliarulo con Nodar Gabashvili (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 marzo 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arabi, Blair, Bush, Comunismo, Democrazia, Diritti Civili, Gran Bretagna, Guerra, Integralismo, Intellettuali, Iran, Iraq, Islam, Israele, Medio Oriente, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Pannella, Partito Radicale, Putin, Russia, Saddam Hussein, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Totalitarismo, Urss, Usa.

La registrazione ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Nodar Gabashvili

    professore

    Docente di Giornalismo Internazionale in Georgia già Viceministro degli Esteri della Georgia, iscritto al PRT
    0:00 Durata: 34 min