10 APR 2003
intervista

Le relazioni internazionali della Russia con l'Iraq e la guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein. La Cecenia dopo il referendum costituzionale del 23 marzo 2003 promosso dalla Federazione Russa

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le relazioni internazionali della Russia con l'Iraq e la guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein.

La Cecenia dopo il referendum costituzionale del 23 marzo 2003 promosso dalla Federazione Russa.

"Le relazioni internazionali della Russia con l'Iraq e la guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein. La Cecenia dopo il referendum costituzionale del 23 marzo 2003 promosso dalla Federazione Russa" realizzata da Ada Pagliarulo con Paolo Calzini (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 10 aprile 2003 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arabi, Autodeterminazione, Blair, Bush, Caucaso, Cecenia, Commercio, Democrazia, Economia, Elezioni, Gran Bretagna, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Medio Oriente, Minoranze, Onu, Pace, Petrolio, Putin, Referendum, Russia, Saddam Hussein, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci