21 MAR 2003
intervista

Una delegazione composta da senatori di Forza Italia si è recata in Kossovo per trascorrere la Pasqua insieme ai militari italiani. La proposta, avanzata da Paolo Mieli sulle pagine del Corriere della Sera, di nominare Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Una delegazione composta da senatori di Forza Italia si è recata in Kossovo per trascorrere la Pasqua insieme ai militari italiani.

La proposta, avanzata da Paolo Mieli sulle pagine del Corriere della Sera, di nominare Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e l'assistenza umanitaria in Iraq.

"Una delegazione composta da senatori di Forza Italia si è recata in Kossovo per trascorrere la Pasqua insieme ai militari italiani. La proposta, avanzata da Paolo Mieli sulle pagine del Corriere della Sera, di nominare Emma Bonino quale Coordinatore dell'Onu per la ricostruzione e
l'assistenza umanitaria in Iraq" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Franco Asciutti (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 21 marzo 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Berlusconi, Berlusconi, Bonino, Casa Delle Liberta', Casa Delle Liberta', Corriere Della Sera, Esteri, Forze Armate, Golfo Persico, Governo, Governo, Guerra, Iraq, Italia, Kosovo, Mieli, Onu, Pace, Pacifismo, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Senato, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci