28 NOV 2002
dibattiti

"Le sfide della multimedialità: l'evoluzione dell'offerta e le aspettative della domanda" - organizzato da I-Lab (Centro di Ricerca sull'Economia Digitale) dell'Università Bocconi in collaborazione con il Laboratorio New Media & Tv-Lab (Laboratorio di Ricerca sull'Economia Televisiva Digitale) dell'Università Bocconi (presso l'Università Bocconi, Aula Magna, via Sarfatti 4)

CONVEGNO | - MILANO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Le sfide della multimedialità: l'evoluzione dell'offerta e le aspettative della domanda" - organizzato da I-Lab (Centro di Ricerca sull'Economia Digitale) dell'Università Bocconi in collaborazione con il Laboratorio New Media & Tv-Lab (Laboratorio di Ricerca sull'Economia Televisiva Digitale) dell'Università Bocconi (presso l'Università Bocconi, Aula Magna, via Sarfatti 4).

Convegno ""Le sfide della multimedialità: l'evoluzione dell'offerta e le aspettative della domanda" - organizzato da I-Lab (Centro di Ricerca sull'Economia Digitale) dell'Università Bocconi in collaborazione con il
Laboratorio New Media & Tv-Lab (Laboratorio di Ricerca sull'Economia Televisiva Digitale) dell'Università Bocconi (presso l'Università Bocconi, Aula Magna, via Sarfatti 4)", registrato a Milano giovedì 28 novembre 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Enrico Valdani (professore), Carlo Secchi (RETTORE), Margherita Pagani, Marco Ficarra (HSE), Olivier Gerolami (TELE+), Maurizio Gasparri (AN), Vincenzo Novari (H3G), Luca Rossetto (OMNITEL), Roberto Rossi (MOTOROLA), Marco Alesi (SONY), Maurizio Angelone (NOKIA), Giovanni Soldi (SHS MULTIMEDIA).

Tra gli argomenti discussi: Casa Delle Liberta', Cinema, Comunicazione, Concorrenza, Consumatori, Costi, Cultura, Digitale, Economia, Economia, Elettronica, Europa, Finanziamenti, Formazione, Gioco, Giovani, Governo, Impresa, Informatica, Informazione, Internet, Mass Media, Mercato, Milano, Musica, Prezzi, Produzione, Rai, Ricerca, Societa', Spettacolo, Sport, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Telematica, Televisione, Universita', Utenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 30 minuti.

leggi tutto

riduci