23 NOV 2002
stampa

"Fiat quanto ci costi? Come la grande industria italiana privatizza i profitti e socializza le perdite a spese dei contribuenti" - presentazione del libro di Michele De Lucia (presso il Municipio, Sala del Consiglio, via Palazzo)

CONFERENZA STAMPA | - MESTRE - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Fiat quanto ci costi? Come la grande industria italiana privatizza i profitti e socializza le perdite a spese dei contribuenti" - presentazione del libro di Michele De Lucia (presso il Municipio, Sala del Consiglio, via Palazzo).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Fiat quanto ci costi? Come la grande industria italiana privatizza i profitti e socializza le perdite a spese dei contribuenti" - presentazione del libro di Michele De Lucia (presso il Municipio, Sala del Consiglio, via Palazzo)" che si è tenuta a Mestre sabato 23 novembre 2002 alle 00:00.

Con Michele De Lucia
(RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agnelli, Ammortizzatori Sociali, Assistenza, Casa Delle Liberta', Cassa Integrazione, Cgil, Cofferati, Commissione Ue, Concorrenza, Costi, Crisi, Disoccupazione, Fiat, Fisco, Governo, Impresa, Industria, Italia, Lavoro, Legge, Magistratura, Maroni, Mercato, Occupazione, Parlamento Europeo, Penale, Procedura, Radicali Italiani, Riforme, Sindacato, Spesa Pubblica, Stato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 22 minuti.

leggi tutto

riduci