22 APR 2003
intervista

Le polemiche suscitate dalla nota inviata da Giulio Tremonti, Ministro del Tesoro, al Consiglio di Amministrazione della Rai. Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art. 18 dello statuto dei lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le polemiche suscitate dalla nota inviata da Giulio Tremonti, Ministro del Tesoro, al Consiglio di Amministrazione della Rai.

Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art.

18 dello statuto dei lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003.

"Le polemiche suscitate dalla nota inviata da Giulio Tremonti, Ministro del Tesoro, al Consiglio di Amministrazione della Rai. Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art. 18 dello statuto dei
lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003" realizzata da Alessio Falconio con Antonello Falomi (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 22 aprile 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Annunziata, Berlusconi, Casini, Democrazia, Economia, Giornali, Governo, Informazione, Lavoro, Liberazione, Licenziamento, Mass Media, Ministeri, Parlamento, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Stampa, Televisione, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci