22 APR 2003
intervista

Le polemiche suscitate dalla nota inviata da Giulio Tremonti, Ministro del Tesoro, al Consiglio di Amministrazione della Rai. Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art. 18 dello statuto dei lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche suscitate dalla nota inviata da Giulio Tremonti, Ministro del Tesoro, al Consiglio di Amministrazione della Rai.

Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art.

18 dello statuto dei lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003.

"Le polemiche suscitate dalla nota inviata da Giulio Tremonti, Ministro del Tesoro, al Consiglio di Amministrazione della Rai. Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art. 18 dello statuto dei
lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003" realizzata da Alessio Falconio con Antonello Falomi (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 22 aprile 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Annunziata, Berlusconi, Casini, Democrazia, Economia, Giornali, Governo, Informazione, Lavoro, Liberazione, Licenziamento, Mass Media, Ministeri, Parlamento, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Stampa, Televisione, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci