10 MAR 2003

L'esposizione delle bandiere arcobaleno per la pace contro la guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein. L'appello "Iraq Libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu (interviste realizzate nei pressi della scuola elementare "Muratori e Menotti" di Via Muzio)

INTERVISTE PER STRADA | di Emiliano Silvestri - MILANO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'esposizione delle bandiere arcobaleno per la pace contro la guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein.

L'appello "Iraq Libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu (interviste realizzate nei pressi della scuola elementare "Muratori e Menotti" di Via Muzio).

Registrazione audio di "L'esposizione delle bandiere arcobaleno per la pace contro la guerra della coalizione angloamericana all'Iraq governato da Saddam Hussein. L'appello "Iraq
Libero" - la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu (interviste realizzate nei pressi della scuola elementare "Muratori e Menotti" di Via Muzio)", registrato a Milano lunedì 10 marzo 2003 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Bandiera, Casa, Comuni, Democrazia, Famiglia, Golfo Persico, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Medio Oriente, Minori, Pace, Pannella, Partito Radicale, Politica, Saddam Hussein, Scuola, Servizi Pubblici, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci