27 MAR 2002
manifestazioni

"Contro il Terrorismo. Per la Democrazia" - Manifestazione promossa dalle Segreterie di CGIL, CISL e UIL a seguito del barbaro e vile attentato di Bologna che ha portato alla morte del professore Marco Biagi e nel riconfermare "la più netta e intransigente condanna del terrorismo e dell'uso della violenza" (Comizio svoltosi a Piazza Navona)

MANIFESTAZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Contro il Terrorismo.

Per la Democrazia" - Manifestazione promossa dalle Segreterie di CGIL, CISL e UIL a seguito del barbaro e vile attentato di Bologna che ha portato alla morte del professore Marco Biagi e nel riconfermare "la più netta e intransigente condanna del terrorismo e dell'uso della violenza" (Comizio svoltosi a Piazza Navona).

Registrazione audio della manifestazione ""Contro il Terrorismo. Per la Democrazia" - Manifestazione promossa dalle Segreterie di CGIL, CISL e UIL a seguito del barbaro e vile attentato di Bologna che ha portato alla morte del professore Marco Biagi e nel
riconfermare "la più netta e intransigente condanna del terrorismo e dell'uso della violenza" (Comizio svoltosi a Piazza Navona)", registrato a Roma mercoledì 27 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Stefano Bianchi (CGIL), Luigi Angeletti (UIL), Savino Pezzotta (CISL), Sergio Cofferati (CGIL).

Tra gli argomenti discussi: Biagi, Brigate Rosse, Cgil, Cisl, Criminalita', D'antona, Democrazia, Istituzioni, Lavoro, Occupazione, Partiti, Politica, Sindacato, Societa', Stato, Terrorismo, Uil, Violenza.

La registrazione audio di questa manifestazione ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci