29 APR 2003
intervista

Argentina: il secondo turno delle elezioni presidenziali. Un'analisi dei rapporti tra Usa, Gran Bretagna e Europa, alla luce della presa di posizione di paesi come la Francia e la Germania sull'intervento angloamericano in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Argentina: il secondo turno delle elezioni presidenziali.

Un'analisi dei rapporti tra Usa, Gran Bretagna e Europa, alla luce della presa di posizione di paesi come la Francia e la Germania sull'intervento angloamericano in Iraq.

"Argentina: il secondo turno delle elezioni presidenziali. Un'analisi dei rapporti tra Usa, Gran Bretagna e Europa, alla luce della presa di posizione di paesi come la Francia e la Germania sull'intervento angloamericano in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Livio Maitan (professore), Sergio Romano (POLITOLOGO).

L'intervista è stata registrata martedì 29 aprile
2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: America Latina, Argentina, Blair, Bush, Chirac, Crisi, Deficit, Democrazia, Democrazia, Elezioni, Francia, Germania, Golfo Persico, Guerra, Iraq, Medio Oriente, Politica, Presidenziale, Putin, Russia, Saddam Hussein, Stato, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci