07 MAG 2002
dibattiti

"Global - perché la globalizzazione ci fa bene" - presentazione del libro di Paolo Del Debbio (ed. Mondadori) L'autore sostiene nel volume che dalla globalizzazione non si torna indietro. Spetta alla politica, nazionale e internazionale, moltiplicarne i benefici e ridurne gli effetti negativi. Tutti i Paesi, a partire dai più poveri del mondo, potranno così trame vantaggio

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min 1 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Global - perché la globalizzazione ci fa bene" - presentazione del libro di Paolo Del Debbio (ed.

Mondadori) L'autore sostiene nel volume che dalla globalizzazione non si torna indietro.

Spetta alla politica, nazionale e internazionale, moltiplicarne i benefici e ridurne gli effetti negativi.

Tutti i Paesi, a partire dai più poveri del mondo, potranno così trame vantaggio.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Global - perché la globalizzazione ci fa bene" - presentazione del libro di Paolo Del Debbio (ed. Mondadori) L'autore sostiene nel volume che dalla globalizzazione non si
torna indietro. Spetta alla politica, nazionale e internazionale, moltiplicarne i benefici e ridurne gli effetti negativi. Tutti i Paesi, a partire dai più poveri del mondo, potranno così trame vantaggio", registrato a Roma martedì 7 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enrico Letta (MARGHERITA), Renato Brunetta (professore), Maurizio Gasparri (AN), Paolo Del Debbio (professore).

Tra gli argomenti discussi: Antiglobalizzazione, Commercio, Economia, Globalizzazione, Libro, Movimenti, Politica, Poverta', Sviluppo, Terzo Mondo, Wto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci