24 GEN 2003

La morte di Gianni Agnelli, presidente della FIAT. "Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. Il probabile conflitto USA - Iraq e la politica del Governo Berlusconi. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto. Il dibattito politico della riforme istituzionali e sulla forma di governo

FILODIRETTO | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Andrea Maori
Player
La morte di Gianni Agnelli, presidente della FIAT.

"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq.

Il probabile conflitto USA - Iraq e la politica del Governo Berlusconi.

La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d.

indultino) e sull'indulto.

Il dibattito politico della riforme istituzionali e sulla forma di governo.

Registrazione audio di "La morte di Gianni Agnelli, presidente della FIAT. "Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio
di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. Il probabile conflitto USA - Iraq e la politica del Governo Berlusconi. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto. Il dibattito politico della riforme istituzionali e sulla forma di governo", registrato venerdì 24 gennaio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Willer Bordon (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Agnelli, Auto, Berlusconi, Blair, Bush, Camera, Casa Delle Liberta', Castelli, Crisi, Economia, Europa, Fiat, Francia, Germania, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Indulto, Industria, Iraq, Istituzioni, La Margherita, Medio Oriente, Ministeri, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Partito Radicale, Politica, Riforme, Saddam Hussein, Senato, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci