03 FEB 2003

"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto. Il dibattito politico sulla riforma della giustizia e delle immunità parlamentari. La proposta di istituire una commissione parlamentare d'inchiesta sul caso SME

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq.

La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d.

indultino) e sull'indulto.

Il dibattito politico sulla riforma della giustizia e delle immunità parlamentari.

La proposta di istituire una commissione parlamentare d'inchiesta sul caso SME.

Registrazione audio di ""Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. La discussione politica sul disegno
di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto. Il dibattito politico sulla riforma della giustizia e delle immunità parlamentari. La proposta di istituire una commissione parlamentare d'inchiesta sul caso SME", registrato lunedì 3 febbraio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gaetano Pecorella (FI).

Tra gli argomenti discussi: Autonomia, Berlusconi, Bush, Castelli, Costituzione, Garanzie, Giustizia, Golfo Persico, Guerra, Immunita', Iraq, Magistratura, Medio Oriente, Ministeri, Onu, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Procedura, Prodi, Radicali Italiani, Riforme, Saddam Hussein, Sme, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gaetano Pecorella

    FI

    Presidente della Commissone giustizia della Camera dei Deputati nota: l'intervista iniziale dura 24'
    0:00 Durata: 35 min