17 FEB 2003

"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. Il progetto del nuovo Ulivo e le polemiche tra i partiti del centrosinistra. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto. Il dibattito politico sulla riforma della giustizia e delle immunità parlamentari

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq.

Il progetto del nuovo Ulivo e le polemiche tra i partiti del centrosinistra.

La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d.

indultino) e sull'indulto.

Il dibattito politico sulla riforma della giustizia e delle immunità parlamentari.

Registrazione audio di ""Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. Il progetto del nuovo Ulivo e le
polemiche tra i partiti del centrosinistra. La discussione politica sul disegno di legge relativo alla sospensione della pena (il c.d. indultino) e sull'indulto. Il dibattito politico sulla riforma della giustizia e delle immunità parlamentari", registrato lunedì 17 febbraio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Arturo Parisi (MARGHERITA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Blair, Bush, Centro, Cofferati, Democratici Di Sinistra, Garanzie, Giustizia, Golfo Persico, Gran Bretagna, Guerra, Immunita', Indulto, Iraq, L'ulivo, L'ulivo, La Margherita, Medio Oriente, Movimenti, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Riforme, Saddam Hussein, Sinistra, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci