25 FEB 2003

Il viaggio in sud America di Marco Perduca e di Marco Cappato per verificare la possibilità di un'azione antiproibizionista che metta in discussione le attuali convenzioni internazionali ONU in materia di droga in vista della sessione ministeriale della Commissione Narcotici dell'ONU che si terrà a Vienna il 16 - 17 aprile 2003. L'arresto in Perù di Nelson Palomino, leader campesino antiproibizionista, per "apologia di terrorismo". Le iniziative dei parlamentari europei della Lista Bonino per politiche antiproibizioniste internazionali in materia di droga

FILODIRETTO | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il viaggio in sud America di Marco Perduca e di Marco Cappato per verificare la possibilità di un'azione antiproibizionista che metta in discussione le attuali convenzioni internazionali ONU in materia di droga in vista della sessione ministeriale della Commissione Narcotici dell'ONU che si terrà a Vienna il 16 - 17 aprile 2003.

L'arresto in Perù di Nelson Palomino, leader campesino antiproibizionista, per "apologia di terrorismo".

Le iniziative dei parlamentari europei della Lista Bonino per politiche antiproibizioniste internazionali in materia di droga.

Registrazione audio di "Il viaggio
in sud America di Marco Perduca e di Marco Cappato per verificare la possibilità di un'azione antiproibizionista che metta in discussione le attuali convenzioni internazionali ONU in materia di droga in vista della sessione ministeriale della Commissione Narcotici dell'ONU che si terrà a Vienna il 16 - 17 aprile 2003. L'arresto in Perù di Nelson Palomino, leader campesino antiproibizionista, per "apologia di terrorismo". Le iniziative dei parlamentari europei della Lista Bonino per politiche antiproibizioniste internazionali in materia di droga", registrato martedì 25 febbraio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Perduca (RAD), Ottavio Marzocchi (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Accordi Internazionali, America Latina, Antiproibizionisti, Cappato, Costa, Droga, Europa, Legalizzazione, Lia, Lista Bonino, Olanda, Ong, Onu, Partito Radicale, Peru', Proibizionismo, Riforme, Salute, Sanita', Svizzera, Terrorismo, Tossicodipendenti, Unione Europea, Vienna.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Perduca

    RAD

    segretario della Lia, sul viaggio in sud America in collegamento da Bruxelles, intervista a:
    0:00 Durata: 15 min
  • Ottavio Marzocchi

    RAD

    Collaboratore del Partito Radicale Transnazionale al Parlamento Europeo, sulle iniziative antiproibizioniste al Parlamento Europeo
    0:15 Durata: 14 min