07 MAR 2003

La crisi in Iraq e il ruolo dell'ONU. "Iraq Libero", la proposta Pannella per l' esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. La nomina del nuovo CDA della Rai e la riforma del sistema radiotelevisivo avanzata dal Ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri. Le proposte della maggioranza sulla riforma della giustizia. Le polemiche nella Casa delle libertà per la scelta di Alessandra Guerra, della Lega Nord, a candidata a Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 49 min
A cura di Andrea Maori
Player
La crisi in Iraq e il ruolo dell'ONU.

"Iraq Libero", la proposta Pannella per l' esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq.

La nomina del nuovo CDA della Rai e la riforma del sistema radiotelevisivo avanzata dal Ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri.

Le proposte della maggioranza sulla riforma della giustizia.

Le polemiche nella Casa delle libertà per la scelta di Alessandra Guerra, della Lega Nord, a candidata a Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia.

Registrazione audio di "La crisi in Iraq e il ruolo dell'ONU. "Iraq Libero", la
proposta Pannella per l' esilio di Saddam Hussein e un biennio di amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. La nomina del nuovo CDA della Rai e la riforma del sistema radiotelevisivo avanzata dal Ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri. Le proposte della maggioranza sulla riforma della giustizia. Le polemiche nella Casa delle libertà per la scelta di Alessandra Guerra, della Lega Nord, a candidata a Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia", registrato venerdì 7 marzo 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Pierluigi Castagnetti (MARGHERITA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Annan, Berlusconi, Blair, Bossi, Bush, Casini, Concorsi, Crisi, Elezioni, Europa, Friuli, Gasparri, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, L'ulivo, La Margherita, Lega Nord, Magistratura, Medio Oriente, Ministeri, Movimenti, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pera, Privatizzazioni, Pubblicita', Rai, Regioni, Riforme, Saddam Hussein, Separazione Delle Carriere, Servizi Pubblici, Telecomunicazioni, Televisione, Totalitarismo, Unione Europea, Usa, Venezia Giulia.

La registrazione audio ha una durata di 49 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Pierluigi Castagnetti

    MARGHERITA

    Presidente del gruppo parlamentare della Margherita alla Camera dei Deputati l'intervista iniziale dura 36'
    0:00 Durata: 49 min