17 MAR 2003

L'azione antiproibizionista della LIA e del PRT per mettere in discussione le attuali convenzioni internazionali ONU in materia di droga in vista della sessione ministeriale della Commissione Narcotici dell'ONU che si terrà a Vienna il 16 - 17 aprile 2003. La proposta del vice presidente del Consiglio, Gianfranco Fini, di reintroduzione del principio della sanzionabilità penale per il tossicodipendente. "Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq

FILODIRETTO | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'azione antiproibizionista della LIA e del PRT per mettere in discussione le attuali convenzioni internazionali ONU in materia di droga in vista della sessione ministeriale della Commissione Narcotici dell'ONU che si terrà a Vienna il 16 - 17 aprile 2003.

La proposta del vice presidente del Consiglio, Gianfranco Fini, di reintroduzione del principio della sanzionabilità penale per il tossicodipendente.

"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq.

Registrazione audio di "L'azione antiproibizionista della LIA e del PRT
per mettere in discussione le attuali convenzioni internazionali ONU in materia di droga in vista della sessione ministeriale della Commissione Narcotici dell'ONU che si terrà a Vienna il 16 - 17 aprile 2003. La proposta del vice presidente del Consiglio, Gianfranco Fini, di reintroduzione del principio della sanzionabilità penale per il tossicodipendente. "Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq", registrato lunedì 17 marzo 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Perduca (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Accordi Internazionali, Antiproibizionisti, Blair, Bush, Crisi, Disobbedienza Civile, Droga, Europa, Fini, Golfo Persico, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Legalizzazione, Lia, Medio Oriente, Ong, Onu, Onu, Pannella, Partito Radicale, Partito Radicale, Proibizionismo, Referendum, Riforme, Saddam Hussein, Sinistra, Tossicodipendenti, Unione Europea, Usa, Vienna.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Marco Perduca

    RAD

    Segretario della Lia, rappresentante del PRT presso la sede 'ONU di New York l'intervista iniziale dura 27'
    0:00 Durata: 1 ora