24 MAR 2003

"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. Il regime di Saddam Hussein, la guerra da parte della coalizione angloamericana, la posizione del governo italiano e il movimento della pace. Le polemiche sull'informazione in merito alla guerra in Iraq. Le proposte della maggioranza sulla riforma della giustizia e dell'immunità parlamentare.

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq.

Il regime di Saddam Hussein, la guerra da parte della coalizione angloamericana, la posizione del governo italiano e il movimento della pace.

Le polemiche sull'informazione in merito alla guerra in Iraq.

Le proposte della maggioranza sulla riforma della giustizia e dell'immunità parlamentare.

Registrazione audio di ""Iraq Libero", la proposta Pannella per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione controllata dell'ONU sull'Iraq. Il regime di Saddam Hussein, la guerra da
parte della coalizione angloamericana, la posizione del governo italiano e il movimento della pace. Le polemiche sull'informazione in merito alla guerra in Iraq. Le proposte della maggioranza sulla riforma della giustizia e dell'immunità parlamentare.", registrato lunedì 24 marzo 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luciano Violante (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiamericanismo, Berlusconi, Blair, Bush, Crisi, Democratici Di Sinistra, Europa, Garanzie, Golfo Persico, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Immunita', Informazione, Iraq, L'ulivo, Medio Oriente, Movimenti, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Saddam Hussein, Totalitarismo, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci