15 FEB 2003
intervista

I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista. "Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra. L'azione nonviolenta di Capezzone, Bernardini e D'Elia a sostegno dell'adozione da parte del Parlamento di un provvedimento di indulto.

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista.

"Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra.

L'azione nonviolenta di Capezzone, Bernardini e D'Elia a sostegno dell'adozione da parte del Parlamento di un provvedimento di indulto.

"I Radicali manifestano oggi al cimitero anglo-americano di Rivotorto d'Assisi, per rendere omaggio ai caduti della guerra di
liberazione dell'Italia dal regime nazi-fascista. "Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra. L'azione nonviolenta di Capezzone, Bernardini e D'Elia a sostegno dell'adozione da parte del Parlamento di un provvedimento di indulto." realizzata da Roberto Spagnoli con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata sabato 15 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Assisi, Aziz, Democrazia, Digiuno, Golfo Persico, Gran Bretagna, Guerra, Guerra, Indulto, Iraq, Movimenti, Nonviolenza, Onu, Pace, Pacifismo, Parlamento, Partito Radicale, Pera, Radicali Italiani, Saddam Hussein, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Capezzone

    RADICALI ITALIANI

    Segretario di Radicali Italiani, su manifestazione a Rivotorto, su "Iraq libero" e su indulto in collegamento telefonico da Rivotorto di Assisi:
    0:00 Durata: 5 min
  • Bruno Mellano

    RADICALI ITALIANI

    Consigliere regionale "Radicali -Lista - Bonino" in Piemonte solo su manifestazione a Rivotorto
    0:05 Durata: 3 min