29 APR 2003
intervista

Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art. 18 dello statuto dei lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003. La situazione del rispetto dei diritti umani a Cuba, alla luce delle ultime condanne a morte e degli ultimi arresti di dissidenti politici

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
Scheda a cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art.

18 dello statuto dei lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003.

La situazione del rispetto dei diritti umani a Cuba, alla luce delle ultime condanne a morte e degli ultimi arresti di dissidenti politici.

"Le polemiche per la mancata informazione offerta sulla stampa e sulla televisione circa il referendumsull'art. 18 dello statuto dei lavoratori,promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003. La situazione del rispetto dei diritti umani a Cuba,
alla luce delle ultime condanne a morte e degli ultimi arresti di dissidenti politici" realizzata da Alessio Falconio con Francesco Giordano (PRC), Roberto Giachetti (MARGHERITA), Giovanni Russo Spena (PRC).

L'intervista è stata registrata martedì 29 aprile 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Annunziata, Arresto, Berlusconi, Comunismo, Concertazione Sociale, Cuba, Democrazia, Diritti Sociali, Diritti Umani, Fidel Castro, Flessibilita', Formazione, Giornali, Governo, Impresa, Informazione, Lavoro, Licenziamento, Mass Media, Mercato, Ministeri, Pena Di Morte, Polemiche, Politica, Prc, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Riforme, Statuto, Televisione, Totalitarismo, Verdi, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci