26 APR 2003
stampa

L'on. Cesare Previti incontra la stampa per esporre le proprie ragioni in merito al processo Imi-Sir/Lodo Mondadori, pendente dinanzi alla quarta Sezione penale del Tribunale di Milano, in cui è imputato e di cui si attende a giorni la sentenza (presso l'albergo Nazionale, in piazza Montecitorio, Roma)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 55 min
Scheda a cura di Riccardo Arena
Player
L'on.

Cesare Previti incontra la stampa per esporre le proprie ragioni in merito al processo Imi-Sir/Lodo Mondadori, pendente dinanzi alla quarta Sezione penale del Tribunale di Milano, in cui è imputato e di cui si attende a giorni la sentenza (presso l'albergo Nazionale, in piazza Montecitorio, Roma).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'on. Cesare Previti incontra la stampa per esporre le proprie ragioni in merito al processo Imi-Sir/Lodo Mondadori, pendente dinanzi alla quarta Sezione penale del Tribunale di Milano, in cui è imputato e di cui si attende a giorni la
sentenza (presso l'albergo Nazionale, in piazza Montecitorio, Roma)" che si è tenuta a Roma sabato 26 aprile 2003 alle 00:00.

Con Cesare Previti (FI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Diritto, Giustizia, Governo, Imi, Istituzioni, Legge, Magistratura, Milano, Mondadori, Parlamento, Penale, Polemiche, Politica, Previti, Procedura, Riforme, Scandali, Sir, Stato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 55 minuti.

leggi tutto

riduci